Girada Furious 2.0: una lista davvero fast

In Tecnologia by pcblog0 Comments

Vi abbiamo già parlato del famoso sito Girada.it tramite il quale era possibile ordinare prodotti a prezzi scontatissimi, e come molti ricorderanno consigliammo di acquistare tramite la lista Girada Easy.

Un ottima lista ma ormai bloccata e troppo lenta a causa dei numerosissimi ordini in attesa, addirittura di mesi e mesi fa !

Quindi bisogna trovare una lista alternativa e la più attiva al momento è la lista Girada Furios 2.0

Questa lista ci sta davvero sorprendendo per i risultati repentini che sta ottenendo ! Nata a fine agosto, in brevissimo tempo ha completato circa 400 ordini e vi sono circa 700 ordini in fase di completamento per un totale di circa 1100 ordini in lista.

Logicamente molti di voi sono restii e dubbiosi per quanto riguarda Girada ma vi garantiamo la sicurezza e l’affidabilità di questa lista in quanto abbiamo conosciuto di persona l’amministratore.

Per rassicurarvi della professionalità di questa lista vi diciamo inoltre che questa lista è verificata da Girada stesso: questo dimostra la serietà degli admin in quanto molte liste da poco nate vengono create solo per scopi personali e non garantiscono alcuna certezza agli acquirenti.

Inoltre ecco alcune foto e video dei prodotti ricevuti tramite questa lista:

IPhone 8 plus di Alfonso F.

Ed ecco a voi il video di unboxing di un Galaxy Note 8 acquistato per soli 320 €

Ora vediamo come ordinare su Girada Furios 2.0 !

Ordinare su questa lista è davvero semplice: basta avviare il bot tramite Telegram e seguire le istruzioni del bot tramite il quale sarà possibile:

  • consultare la lista generale;
  • consultare le liste per fascia di prezzo;
  • ordinare

Per avviare il bot basterà aprire il seguente link:


Vi è la possibilità anche di unirsi al gruppo telegram dove è possibile interargire con gli admin e i moderatori che sono davvero disponibili !

Quindi niente paura, ordinare su Girada non è mai stato cosi facile e veloce, parola di P&C


Leave a Comment