Come scaricare musica con copyright (YouTube) dopo gli ultimi aggiornamenti!

In Tecnologia by pcblog0 Comments

Anche tu hai notato che da qualche periodo a questa parte è diventato impossibile scaricare canzoni o video da youtube con copyright? Ci riferiamo in particolare a canzoni , in ogni caso ci sono alcuni video su youtube che non sono più scaricabili tramite siti appositi che usavamo tutti senza problemi fino a qualche tempo fa.

Noi di pcblog non abbiamo trovato nessuna soluzione permanete per scaricare gratuitamente questi prodotti, ma vogliamo consigliarvi questo programma che farà al caso vostroi spendendo una cifra ridicola.

Il programma di cui stiamo parlando si chiama Free YouTube To MP3 Converter, ed è possibile scaricarlo da questo link.

Una volta scaricato questo software, e una volta che vi siete abbonati per un anno spendendo meno di una decina di euro , vi trovate di fronte a questa interfaccia…

Copiate direttamente da YouTube il link, cliccate su incolla e successivamente su download. Non avendo trovato ancora buoni software o siti gratuiti che svolgano questo servizio, ci sentiamo di consigliarvi questo software, non ci assumiamo nessuna responsabilità su come verrà utilizzato, è un articolo completamente basato su esperienza personali.

Grazie per l’attenzione.

Alla prossima!

Leave a Comment