Photoshop gratis sul tuo pc !

In Fotografia, Tecnologia by pcblog0 Comments

Adobe Photoshop è un software proprietario prodotto dalla Adobe Systems Incorporated specializzato nell’elaborazione di fotografie e, più in generale, di immagini digitali.

In questo articolo (scritto a scopo esclusivamente illustrativo) vi mostreremo come sia possibile ottenere Photoshop gratuitamente per il vostro computer !

Il primo passo da compiere è installare una versione di prova del programma, scaricandola dal seguente link:

PHOTOSHOP VERSIONE DI PROVA

Per poter avviare il download sarà necessario registrarvi sul sito di Adobe, una volta fatto si avvierà il download. Compleatato il download si aprirà questa schermata di Abobe creative cloud e da qui sara possibile installare photoshop. Avviate il download e mettetevi comodi in quanto si tratta di un file abbastanza pesante.

Terminato anche questo download si avvierà la procedura di installazione di Photoshop: cosa molto importante è completare l’installazione senza aprire il programma !

La versione di prova di photoshop ora è pronta all’uso, bisogna solo inserire la patch, quindi scaricate il file qui sotto indicato e seguite le istruzioni che starò per darvi:

FILE DA SCARICARE

Una volta scaricato questo file, copiatelo e recatevi nella cartella Adobe presente sul vostro computer, aprite la cartella Abobe Photoshop cc 2017 ed incollate il file in precedenza scaricato. Uscirà questa schermata e poi selezionerete la voce “sostituisci il file nella destinazione

Una volta finita questa procedura Photoshop sarà pronto all’utilizzo, gratis e per sempre !

 

P&C

Leave a Comment