IEC Technology powerbank: una riserva di energia !

In Tecnologia by pcblog0 Comments

La IEC Technology è una compagnia inglese che si occupa della produzione di accessori di ottima qualità per smartphone, mantenendo un target di prezzo davvero basso.

 

 

In questo articolo tratteremo di un particolare prodotto della IEC Technology, un powerbank da 22400 mAh. Avete capito bene: 22400 mAh !

Abbiamo scelto questo powerbank proprio per la grande capacità in modo tale da poter ricaricare piu telefoni contemporaneamente e per più volte.

Pecca di questo powerbank sono le dimensioni (16 x 8 x 2.3 cm) e il peso (475 g), però giustificate appunto dalla capacità di quest’ultimo.

Il dispositivo è dotato di 3 porte USB: una per iPhone (da 1A), una per Samsung Tab (da 2.1 A) ed una per iPad (da 2.4 A) per un output totale di 5.5 A, inoltre le 3 USB in uscita, munite di AUTO IC, riconoscono immediatamente il dispositivo connesso, in modo da poterlo caricare alla massima velocità disponibile.

Le statistiche mostrano che questo powerbank riesce a caricare un iPhone 6s circa 7.3 volte, iPad mini 3 circa 2 volte, Galaxy S6 almeno 4.9 volte !

Equipaggiato con protezione da sovraccarico, sovra scarica, sovra voltaggio, sovra corrente e corto circuito la sicurezza è garantita !

È possibile acquistare questo powerbank su Amazon per soli 27.99 euro, una cifra quasi irrisoria per un powerbank che non vi lascerà mai al corto di energie !

 

ACQUISTA ORA

 

P&C

Leave a Comment