IPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X: tutte le novità di punta.

In Tecnologia by pcblog0 Comments

Premettiamo che non sarà un articolo ricco di informazioni ma conterrà le principali, quelle più interessanti e utili.

Oggi 12/09/2017 Tim Cook ha presentato i nuovi iPhone, in streaming alle 18:30 (ora italiana) direttamente dallo Steve Jobs Theater.


iPhone 8

Venduto in due tagli 64 e 256 gb a partire da 699$. Tre le colorazioni: space gray, silver e gold. Il design non cambia da iphone 7 se non per il retro in vetro rinforzato con l’acciaio. Migliorato ogni componente hardware, in particolare un nuovo processore chiamato A11 Bionic a 6 core e 64 bit. Singola fotocamera da 12mp, con una nuova modalità ritratto. Video in 4k a 60 fps. Resistente all’acqua e alla polvere, dotato di ricarica wireless. Retina HD diplay da 4.7 pollici.


iPhone 8 plus

Per questo modello abbiamo le medesime caratteristiche nel design dell’iphone 8, lo schermo diventa da 5.5 pollici, doppia fotocamera, una con apertura f/1.8 e l’altra con apertura f/2.8. Per il resto leggete le caratteristiche dell’iphone 8 siccome sono uguali. Venduto a partire da 799$.


iPhone X

Venduto a partire da 999$ in due colorazioni space gray e silver, formato da vetro sia anteriormente che posteriormente, bordo in acciaio. Resistente alla polvere e all’acqua, ricarica wireless.

Display da 5.8 pollici chiamato Super retina display con una risoluzione di 2436×1125 e 458ppi di densità di pixel. Nuove gesture implementate siccome è stato tolto il tasto home e quindi anche il relativo sblocco con le impronte digitali.

Sblocco con il riconoscimento facciale, Apple promette che sarà preciso anche se il nostro volto verrà modificato, ad esempio con la crescita della barba, con un nuovo taglio di capelli o con l’uso di un copricapo.

Nuova fotocamera verticale uguale a quella di iphone 8 plus.

Nuove emoji 3d, animate direttamente dai movimenti dela nostra faccia

La data di uscita sarà il 22 settembre ma ancora non si sa precisamente in quali paesi.

Scusateci ancora per l’articolo scarno ma abbiamo avuto difficoltà nella visione della presentazione, per qualsiasi domanda non esitate a contattarci.

Per maggiori dettagli potete usare il sito della apple che verrà aggiornato a breve.

PB&CN

Leave a Comment