Jabra Revo Wireless, la concorrenza che ci piace!

In Tecnologia by pcblog0 Comments

Se mai dovessero chiederci un paio di cuffie da consigliare, sicuramente diremmo Jabra Revo. Queste cuffie, indirizzate per l’utente medio, permettono una delle migliori esperienze d’uso in mercato. Sono numerosi i punti a favore che ci permettono di consigliarle al posto di cuffie bose e beats.

(Senza nulla togliere a queste ultime…)


Design

Design moderno e grazie all’arancione nei dettagli spiccano molto. Sono vendute in due colorazioni: bianche e nere.

I materiali utilizzati sono plastica e alluminio per la struttura, una morbida spugna per i padiglioni protetta da ecopelle. L’archetto è composto da una gomma molto morbida e diversa da quella dei padiglioni.

Struttura

Le cuffie si piegano e diventano molto compatte, perfette da mettere in borsa o da portare in vacanza. Sui padiglioni vi è il tasto di accensione/spegnimento, che permette anche di collegare le cuffie tramite bluetooth sul retro ci sono dei  comandi touch per regolare il volume, per mandare avanti e indietro le tracce oppure semplicemente per mettere in pausa.

Ovviamente sono regolabili in altezza.

Dotazione e esperienza d’uso

Noi abbiamo provato la versione wireless che permette anche l’ascolto con il cavo (jack 3,5) dato in dotazione .In dotazione vi è anche un cavo usb per la ricarica , utilizzabile anche per l’ascolto, e un comodo sacchettino per il trasporto.

Parlando di esperienza d’uso non possiamo non parlare un minimo anche dell’app dedicata per questo dispositivo, fatta proprio dalla Jabra che permette di regolare vari parametri e  addirittura in Dolby.

Prezzo

Direste voi, ma tutte queste caratteristiche le possiamo trovare anche su altre cuffie, sicuramente… Ma il prezzo potrebbe farvi cambiare idea, se per un paio di beats o di bose si deve spendere 200/300€, qua il prezzo è di 100€.

Le usiamo da molto tempo anche per varie ore di fila e non hanno mai dato fastidio, quindi ve le consigliamo se state cercando un paio di cuffie per un ascolto normale senza rinunciare alla qualità e al design.

Leave a Comment