Come avere SKY e MEDIASET gratis per sempre!

In Tecnologia by pcblog1 Comment

Nel tutorial di oggi vi spiegheremo come avere tutti i canali sky e tutti i canali mediaset completamente gratuiti e legalmente .

“Legale” perché si utilizzerà il periodo di prova quindi non si attuerà nessuna pratica illegale e infatti il servizio che verrà offerto durerà solo 3 ore, successivamente si dovrà ripetere la procedura.

Precisiamo che in ogni caso lo staff di pcblog.it non si assume nessuna responsabilità a riguardo.


Per procedere si necessita di VLC, un motore di ricerca e una connessione internet.

  •  Riavviate il router in modo tale da cambiare l’indirizzo ip.

  • Recatevi su questo sito per creare un’email temporanea TEMP MAIL , l’email è quella in alto, copiatela e mantenete la finiestra di questo sito aperta siccome servirà ancora.

  • Aprite una nuova scheda è andate su questo sito TEST IPTV ,  incollate la vostra email temporanea nell’apposito spazio, successivamente richiedete il test , siccome ogni tanto il sito può dare problemi  incollate la mail e richiedete il test finché non vi esce un messaggio di conferma che vi avvisa dell’arrivo dell’email.

  • Ora ritornate sulla finestra dell’email temporanea e aprite email che vi è arrivata.

  • Al suo interno troverete vari link ma quello che interessa a noi è quello che si trova dopo queste parole “Link m3u”.

  • Copiate precisamente il link e aprite VLC, cliccate sul menù a tendina “media” e poi su “apri flusso di rete”, ora incollate il link nell’apposita barra e cliccate su riproduci.

Abbiamo fatto, ora avrete mediaset e sky completamente gratuiti per 3 ore e questo sistema, alla fine molto semplice, sarà possibile ripeterlo all’infinito.

I canali si cambiano con le frecce avanti e indietro, può essere che ogni tanto vi capiti che  esca un messaggio di errore di questo tipo.

Quindi spuntate la voce “Elimina errori successivi” e poi su “chiudi”.

Qui trovate un video riepilogativo della seguente procedura.

Per ogni dubbio o probelma non esitate a contattarci!

 

Comments

  1. Ⴝono una settimana chе navigo e questo blog è l’unica cоsza apprezzɑbiⅼe che tгovo.

    Davvero interessante. Se tutte le pеrsone ϲhe creano post si preoccupassero di offriree materiale bгіⅼlante come il tuo internet
    sarebbe di sicuro più fɑcile da visitare. Continua così!

Leave a Comment