Come avere SKY e MEDIASET gratis per sempre!

In Tecnologia by pcblog0 Comments

Nel tutorial di oggi vi spiegheremo come avere tutti i canali sky e tutti i canali mediaset completamente gratuiti e legalmente .

“Legale” perché si utilizzerà il periodo di prova quindi non si attuerà nessuna pratica illegale e infatti il servizio che verrà offerto durerà solo 3 ore, successivamente si dovrà ripetere la procedura.

Precisiamo che in ogni caso lo staff di pcblog.it non si assume nessuna responsabilità a riguardo.


Per procedere si necessita di VLC, un motore di ricerca e una connessione internet.

  •  Riavviate il router in modo tale da cambiare l’indirizzo ip.

  • Recatevi su questo sito per creare un’email temporanea TEMP MAIL , l’email è quella in alto, copiatela e mantenete la finiestra di questo sito aperta siccome servirà ancora.

  • Aprite una nuova scheda è andate su questo sito TEST IPTV ,  incollate la vostra email temporanea nell’apposito spazio, successivamente richiedete il test , siccome ogni tanto il sito può dare problemi  incollate la mail e richiedete il test finché non vi esce un messaggio di conferma che vi avvisa dell’arrivo dell’email.

  • Ora ritornate sulla finestra dell’email temporanea e aprite email che vi è arrivata.

  • Al suo interno troverete vari link ma quello che interessa a noi è quello che si trova dopo queste parole “Link m3u”.

  • Copiate precisamente il link e aprite VLC, cliccate sul menù a tendina “media” e poi su “apri flusso di rete”, ora incollate il link nell’apposita barra e cliccate su riproduci.

Abbiamo fatto, ora avrete mediaset e sky completamente gratuiti per 3 ore e questo sistema, alla fine molto semplice, sarà possibile ripeterlo all’infinito.

I canali si cambiano con le frecce avanti e indietro, può essere che ogni tanto vi capiti che  esca un messaggio di errore di questo tipo.

Quindi spuntate la voce “Elimina errori successivi” e poi su “chiudi”.

Qui trovate un video riepilogativo della seguente procedura.

Per ogni dubbio o probelma non esitate a contattarci!

 

Leave a Comment