Girada Easy: la lista più “facile” che ci sia!

In Tecnologia by pcblog0 Comments

In un articolo precedente vi abbiamo presentato Girada.it, un sito che permette di acquistare oggetti riguardanti il mondo della tecnologia con uno sconto fino all’80 %, sfruttando un sistema di acquisti piramidale.

 

Il funzionamento di questo sito si basa principalmente su questo meccanismo: per ricevere l’80% di sconto su un prodotto devi portare 3 amici che acquistano in quella fascia di prezzo o superiore, a loro volta questi ognuno di questi amici deve trovare altre tre persone ciascuno per usufruire anche loro dello sconto.

 

Detto così, ai vostri occhi sembrerebbe utopistico completare un ordine su Girada, ma vi sbagliate alla grande.

 

Fortunatamente sul web troviamo delle “liste” alle quali chiunque può iscriversi e mettersi in lista per l’ordine. Gli admin di queste liste si occuperanno loro di trovare i 3 “codici amico” necessari per ottenere lo sconto in un tempo stimato di 60 giorni.

 

ATTENZIONE: gran parte di queste liste sono solamente una copertura per gli admin che sfruttano i vostri codici amico per scopi personali.

 

QUINDI STATE BEN ATTENTI A CHI DATE IL VOSTRO CODICE AMICO

 

Per esperienze personali, vi consigliamo l’unica lista ufficiale di Girada, GIRADA EASY.

Questa lista utilizza il bot di Telegram, ossia attraverso dei semplici input che l’utente inserisce nella chat è possibile ordinare, controllare lo stato dell’ordine o semplicemente chiedere chiarimenti.

Attraverso questa funzionalità viene ridotto il lavoro degli admin e tutto viene gestito da un programma quindi è tecnicamente impossibile subire truffe, cosa molto probabile nelle altre liste.

Questa lista, vista la sua efficienza e i numerosi ordini, viene pubblicizzata addirittura dallo stesso Girada.

Al momento la lista sfiora quasi i 4000 ordini, una media costante che supera i 100 ordini giornalieri.

Inoltre possiamo anche testimoniare la gentilezza e la disponibilità degli admin che sono pronti a rispondere ad ogni vostra incertezza o curiosità sia attraverso il gruppo Telegram sia attraverso Messanger di Facebook.

 

Grazie per l’attenzione, nella prossima articolo, inseriremo una guida su come ordinare su GIRADA EASY.

 

P.C.

Leave a Comment